Flotte aziendali

LE IMPRESE NOLEGGIANO AUTO PER LA LORO FLOTTA AZIENDALE

LA SCELTA GIUSTA!

 

Sempre più aziende scelgono per la propria mobilità la formula del noleggio a lungo termine. Perchè?
Il principio su cui si basa il noleggio a lungo termine è semplice: avete bisogno di una mobilità garantita e al riparo da qualsiasi imprevisto? Noi vi garantiamo tutto ciò e vi proponiamo la soluzione giusta per la vostra azienda.
Con Noleggiala potrete utilizzare in tutta libertà un veicolo senza dovervi prendere carico di tutti gli inconvenienti legati alla proprietà del mezzo. Potrete infatti scegliere i veicoli più adatti alle vostre esigenze tra tutti i modelli e tutte le marche presenti sul mercato e sottoscrivere la formula di noleggio per voi ottimale.
A voi non resterà che concentrarvi a tempo pieno sul core business della vostra azienda.
Saremo noi infatti a farci carico di tutti gli oneri legati al veicolo e al suo utilizzo, gestione amministrativa, deprezzamento, costi di manutenzione: affidandoci la gestione della vostra flotta risparmierete tempo e capitali che potrete investire totalmente nella vostra società.
Inoltre, grazie ai nostri strumenti di gestione interattiva, sarà possibile monitorare e verificare direttamente e in tempo reale lo stato della vostra flotta.
Con un canone mensile fisso, calcolato sul reale utilizzo del mezzo, il noleggio a lungo termine è la soluzione ideale per una gestione efficace e costantemente monitorata della propria flotta.
Il noleggio a lungo termine consiste nell'affidare il finanziamento e la gestione dei vostri veicoli a una società terza specializzata.
Contrariamente ad altri modelli di finanziamento, potrete beneficiare di servizi opzionali a scelta, tra i quali la manutenzione, la copertura danni, l'assistenza, oltre che di un'offerta di noleggio a lungo termine completamente personalizzata sulla base delle vostre esigenze di mobilità.I veicoli sono a vostra completa disposizione fino allo scadere del contratto, secondo una durata e un chilometraggio prefissati, sulla base dei quali è calcolato il canone di noleggio mensile.